Associazione Letteraria Giovanni Boccaccio 

Il Premio letterario Boccaccio in diretta streaming

Tutti gli eventi di sabato 10 e domenica 11 potranno essere seguiti sul nostro canale dedicato

 

Sarà un fine settimana – sabato 10 e domenica 11 settembre – ricco di eventi che potranno essere seguiti anche da remoto grazie alle dirette streaming. Basterà un click sull’indirizzo dedicato bit.ly/boccacciolive

Attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile ‘partecipare’ alla cerimonia di premiazione di sabato pomeriggio (a partire dalle 17.30), ma anche alla presentazione del PiccoloDecameron VI edizione (sabato ore 10.30), dove saranno presenti il presidente della giuria del Premio, Walter Veltroni, gli autori Alessandro Zaccuri e Marta Morazzoni.


Anche la giornata di domenica avrà copertura completa: al mattino (10.30) incontro con i giornalisti Lucia Goracci, Lorenzo Cremonesi e Alessandro Lo Presti per parlare del “non senso della guerra”.

La due giorni della 41^ edizione del Premio Boccaccio si chiuderà con un omaggio al cinema italiano. Al Cinema Teatro Boccaccio verrà proiettato (ore 21) il film “C’eravamo tanto amati” con il commento del giornalista e critico cinematografico Giovanni Bogani e Luca Manfredi, figlio dell’indimenticabile Nino Manfredi.

 

Certaldo, lì 08 Settembre 2022